giovedì 5 luglio 2012

Un altro blog?

Ebbene si.. ho deciso di aprirne un altro!
La faccina disperata si potrebbe considerare appropriata visto che riesco a malapena ad aggiornare gli altri miei blog.. ma questa volta ho un sacco di idee in testa e non posso proprio girarmi dall'altra parte e far finta di niente!! 
Anche questo blog sarà dedicato agli schemi per punto croce fatti dalla sottoscritta, ma questo non significa che il vecchio blog "I miei schemi free a punto croce" sarà chiuso o cancellato.. no no no. I due blog si occuperanno di cose ben diverse.
Il mio primogenito (cuore di mamma!.. mi sa che i blog saranno gli unici maschi che avrò!) ovviamente rimarrà aperto perchè ci sono un sacco di schemi che ho realizzato con tanto sudore in passato e poi perchè ci sono delle serie che devo ancora terminare, perchè se avrò delle richieste da parte dei miei dolcissimi e amorevolissimi visitatori gli schemi saranno pubblicati lì e infine per tutti gli schemi che non riterrò adatti a questo blog.
Ma arriviamo al dunque.. e allora a cosa serve un altro blog??
Bella domanda! Ebbene.. ogni volta che mi guardo intorno a casa mia.. nel cassetto di Gloria, mia figlia più grande, o nei giocattoli di Asia, la più piccola, in cucina, nel mio giardino, ovunque nel mio mondo, una delle cose a cui penso più spesso è "Sarebbe bellissimo fatto a punto croce!!"
Quindi si.. la passione per gli schemi non mi è proprio passata e voglio ricominciare alla grande aprendo questo blog e magari organizzandolo meglio dell'altro e facendo solamente schemi che arrivano da me, dal mio mondo e dalla mia fantasia, e non da semplici immagini trasformate con PcStitch.
Spero di essere utile anche a voi.. ovviamente la mia più grande aspirazione è quella di vedere i miei schemi realizzati e di poter pubblicare il lavoro finito direttamente qui nel blog!
Tutto ciò che vi chiedo è di schiacciare il bottoncino qui a fianco che dice che CHI MI AMA MI SEGUA (e voi mi amate giusto!?!?), di lasciare qualche vostro dolce commentino e se avete tempo da perdere faremi pure un po' di pubblicità!  Hail
Vi offro pure il banner!!Cheer

Vi aspetto numerosi/e con tante novità!! Baci baci

Nessun commento:

Posta un commento