giovedì 5 luglio 2012

For my friend

Visto che questo blog è dedicato interamente a voi, i miei carissimi visitatori e crocette-dipendenti, mi sembra giusto cominciare da una bella scritta FOR MY FRIEND.

Secondo me potrebbe stare benissimo su un cuscinetto da regalare, un bel bigliettino o per rivestire una scatolina. Mi sembra adattissima per un bel regalo ad un amico!
Simulazione di un biglietto...

brava è? Ahahaha
Ho fatto delle varianti per la cornicetta:
E, visto che siamo italiani, cè anche la versione PER IL MIO AMICO


e PER LA MIA AMICA:

Per chi ha un po' di pazienza in più starebbe proprio bene il contorno nero alla scritta.. il lavoro risulterebbe più completo e rifinito. Che ne dite?

Aspetto di sapere se questa scritta vi è piaciuta e se può esservi utile!
Ovviamente anche in questo blog ci sarà una sezione dedicata agli schemi realizzati da voi! Non lasciatela vuota ok?


Nessun commento:

Posta un commento