giovedì 26 luglio 2012

Indiana


Oggi non faccio che ascoltare di continuo Princess of China (Colplay+Rihanna) e mi sono ricordata di questo schema che avevo cominciato.. l'Indiana.
Lo so... vi state chiedendo cosa c'entrano l'uno con l'altro.. effettivamente niente, ma non l'avevate ancora capito che sono un po' matta?  
Finita questa premessa molto interessante (..?..) ecco cosa ho preparato per voi:
Come avrete notato lo schema è prevalentemente BLACK anche se c'è un tocco di colore ogni tanto per dargli un qualcosa in più.
Ci sono 144x125 crocette e sicuramente lo vedrei bene per un quadro. Ora che lo guardo ci starebbe bene anche come cuscino sopra il mio divano rosso.. ma qui ovviamente è gusto personale.
Vi faccio vedere un particolare del viso così si capisce meglio.. 
Che ne dite? Vi piace? Se la risposta è si potete trovare il file .pdf cliccando sul cuoricino qui sotto
Grazie per la vostra visita, perchè mi seguite, perchè cliccate mi piace sulla mia pagina di facebook, per i vostri commenti e perchè facendo tutto questo mi date la voglia di continuare e di migliorare! Grazie ancora!

5 commenti:

  1. Ciao carissima, come facevo a perdermi il tuo nuovo blog?
    Ti seguo con piacere e complimenti per i tuoi schemi!
    Un bacione, Titty.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Titty!! In questi giorni riesco a malapena a raggiungere la tastiera del computer ma ho tante idee per la testa e spero che i miei schemi vi possano essere utili! ^_^

    RispondiElimina
  3. Eccomi sono arrivata anche qui...bellissimo questo schema, grazie!!!

    RispondiElimina
  4. come lo scarico Jenny non riesco a capire.
    grazie

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvana! Scusami se ti rispondo solo ora... sono passati mesi... che disgraziata che sono!! In realtà non ho più preso in mano il blog e allora mi sono un attimo persa.. Tra l'altro ora devo moderare i commenti e non so perchè??! Mah... Comunque basta cliccare sopra il cuore per scaricare lo schema!

    RispondiElimina